martedì 1 febbraio 2011

Il Narratore audiolibri

Immagine tratta dal sito ilnarratore.com

Letteratura, poesia e racconti tutti da ascoltare: quando al libro si da "voce". Su ilnarratore.com
IstantaneaIl Narratore audiolibri è un sito che mette a disposizione gratuitamente, o a pagamento, cd audio e cdmp3 che ripercorrono, attraverso la voce di narratori professionisti, dieci secoli di letteratura italiana e non solo.
Il Narratore Srl è stata la prima società editrice italiana ad essersi specializzata nella produzione ed edizione di audiolibri/audiobooks in formato digitale. Da ormai oltre un decennio su il narratore.com poesie, racconti, novelle e romanzi, diventano voce, letti da attori, narratori e scrittori.
3 buoni motivi per visitarloIl primo motivo per visitare Il Narratore? La ricchezza del suo catalogo di opere a pagamento, la cui offerta si articola in cd audio o mp3 che propongono la lettura integrale o di brani scelti di narrativa, di romanzi firmati Pirandello, Svevo, Calvino, di grandi classici della letteratura come il Decameron o I Promessi Sposi. Alla tradizione letteraria italiana si affiancano le opere di autori stranieri, da Dostoevskij a Twain, Swift, Kafka. Ma Il Narratore è anche audiolibri gratuiti, dai contenuti formativi/informativi che possono essere sia ascoltati direttamente su web, attivando il player presente sotto ogni podcast, sia scaricati sul proprio lettore mp3. E poi Il Narratore è anche notizie, segnalazioni di eventi, recensioni delle ultime novità in catalogo, sondaggi, articoli d'approfondimento.
Da non perdere
Decisamente da non perdere i
videoclip de Il Narratore: con le interviste ad autori, scrittori e narratori; con anteprime degli audiolibri o con frammenti delle diverse fasi della sua registrazione. Da non perdere la lunga lista degli "articoli recenti" che commentano le varie uscite a catalogo o le nuove collane di audiolibri pubblicate.
Tutto questo sul
blog del Narratore.

Nessun commento:

Posta un commento